PASSIONE E AMORE PER IL VINO

Tutti insieme per la vendemmia

pubblicato il21/09/2015 16:57:26 sezione News
PASSIONE E AMORE PER IL VINO
Tutti insieme per la vendemmia

La famiglia Montone è da sempre legata alla terra, da generazioni l’amore per il vino si trasforma, grazie alla passione di tutti i componenti della famiglia, in vini di qualità che portano in loro il gusto più tradizionale.

Anche quest’anno tutta la famiglia si è riunita per raccogliere le uve dei vitigni toscani e anche quest’anno la vendemmia si è trasformata in un momento di festa e allegria al quale hanno partecipato anche i più piccoli che, lontano dalla città, possono respirare aria pura e ritrovare quel contatto con la natura che troppo spesso si perde ai nostri giorni.

È proprio con questo spirito che la famiglia Montone ha deciso di tornare a produrre vino, per riscoprire l’amore per la terra e le antiche tradizioni. Così è nato il Subsolano un vino rosso igt che per questa annata ci si aspetta di alta qualità. Il 2015 è stata infatti un’ottima stagione grazie ad una estate siccitosa ma allo stesso tempo perfetta per la maturazione delle uve che hanno permesso al Sangiovese, di raggiungere a pieno le sue potenzialità.

Vi invitiamo a provare i nostri vini per riscoprire con noi tutto il buono della terra!

Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

ALTRI CONTENUTI

STORIA DELLA FAMIGLIA MONTONE

Intervista a Remo Montone